DOMANDE FREQUENTI

Family Tour

D: Si può prenotare il Family Tour senza carta di credito?

R: Sì, si può inviare una richiesta indicando la Data, la Destinazione e il numero dei componenti la famiglia
compilando il Form qui

Tour personalizzato

Desiderate un tour personalizzato?

Compilare il Form nella pagina Contatti, qui indicando le vostre esigenze.
O inviando un email a info@lecomaridipuglia.eu

Tour privato

Che cos’è un tour privato?
Il tour privato è il servizio venduto in esclusiva al numero di partecipanti indicati e solo a loro.
Quando in un’attività o experience è menzionato Tour privato, Non è prevista la visita per gruppi a raccolta

 

 

Disponibilità della visita guidata

D: Quando posso prenotare una visita guidata o una delle vostre attività?
R: Tutti i giorni della settimana e dell’anno.

 

D:  Per quando è possibile prenotare la visita guidata o una delle vostre attività?
R:  A partire dal giorno dopo la prenotazione e acquisto


D. Quanto tempo prima posso prenotare?

R. La prenotazione e acquisto on line si può effettuare fino al giorno precedente la data da voi scelta,
fino a 24 h prima

 

 

SCEGLI L'ARGOMENTO

Informazioni sulla prenotazione della visita guidata già acquistata

1) Conferma della prenotazione
La conferma dell’acquisto è inclusa nel riepilogo della prenotazione.
La conferma è inviata a mezzo email entro e non oltre 48 ore dall’acquisto.

ATTENZIONE
: A volte le email di conferma della prenotazione finiscono nella casella di posta indesiderata o SPAM

 

2) Codice di prenotazione
D: Dove trovo il codice di prenotazione?
R. In alto a sinistra preceduto dal simbolo cancelletto


3)
Inizio e durata della visita guidata
L’orario di inizio della visita guidata è indicativo.
La durata della visita guidata è menzionata nella descrizione dell’attività stessa e nell’ email di conferma inviato in seguito alla compravendita.
D: Si può spostare l’orario di inizio delle visite guidate?
R. Sì, gli orari di inizio delle visite possono essere eventualmente modificati

 

4) Incluso & Non Incluso
D: Cosa è Incluso?
R: Tutto ciò che è espressamente indicato nella descrizione della visita guidata e preceduto dal simbolo della punta di colore verde.
D: Cosa Non è Incluso?
R: Tutto ciò che NON è espressamente indicato nella descrizione della visita guidata ed è preceduto da una croce di colore rosso.

 

5) Informazioni sul punto d’incontro
D: Dove ci incontriamo con la guida?
R: Nel luogo e indirizzo indicato nella descrizione della visita guidata e nell’email di conferma.
D: È possibile cambiare il luogo d’incontro?
R. Sì, mettendosi d’accordo con la guida per telefono il giorno stesso

 

6)  Prenotazione visita guidata in giornata o last minute
D: Si può prenotare ed acquistare una qualsiasi visita guidata il giorno stesso, a poche ore dall’orario indicato nell’attività?
R: No. Non si può né prenotare e né acquistare il giorno stesso.

Dati personali e privacy

1) Autorizzazione alla diffusione e conservazione dei dati personali.
I dati indicati dall’utente sono riservati e non divulgati dall’azienda. Il loro uso è esclusivamente finalizzato alla compilazione della prenotazione e relativa fatturazione.

 

2) Autorizzazione alla pubblicazione di eventuali foto o video effettuati durante la visita guidata.
Nei termini e condizioni è sottoscritta l’autorizzazione a divulgare le foto o video attraverso i social e mass-media, effettuati durante la visita guidata esclusivamente per gli adulti.

In caso di presenza di soggetti minori di 18 anni, sarà inviata a mezzo email da Le Comari di Puglia, una dichiarazione scritta nella quale si autorizza l’organizzazione alla medesima divulgazione.

 

3) Cancellazione dei dati personali inseriti nella prenotazione
D: Quando sono cancellati i dati?
R: Sono cancellati dopo 14 giorni dall’espletamento dell’attività

Modifica della prenotazione della visita guidata già acquistata

1) Cambiare prenotazione
D: È possibile cambiare prenotazione?
R: No. Non è possibile. Si può annullare richiedendo il rimborso.

 

2) Cambiare la data della visita guidata già acquistata
D: Possiamo cambiare il giorno della visita guidata mantenendo quella già acquistata?
R: No. È necessario annullare la prenotazione con relativo rimborso e acquistarne un’altra.

 

3) Cambiare orario della visita guidata già acquistata
D: Si può cambiare l’orario di inizio della visita guidata?
R: Sì. Si può cambiare inviando un email, o al telefono 3402671389

 

4) Aggiungere o rimuovere partecipanti
D: Si possono aggiungere altri partecipanti alla visita guidata?
R: Sì, solo in caso in cui ci siano posti disponibili per una visita guidata in promo, offerta speciale e per il Family Tour.
D: Se uno o più partecipanti è impossibilitato a partecipare, la visita guidata si svolge ugualmente ed è possibile ottenere il rimborso?
R: Sì, la visita guidata si svolge regolarmente. Sarà rimborsata a mezzo bonifico bancario la cifra spettante
.

È necessario inviare un email a info@lecomaridipuglia.eu per qualsiasi variazione al numero effettivo dei partecipanti

Cancellazione

1) Cancellare una prenotazione
D: È possibile cancellare una prenotazione già acquistata?
R: Sì, inviando il codice di prenotazione e l’indirizzo email

 

2) Termini di cancellazione
D: Quando è possibile cancellare la prenotazione?
R: La cancellazione è possibile fino a 24 h prima della visita guidata e attività già acquistata ed è totalmente rimborsabile.


D: In caso di acquisto avvenuto 24 h prima, posso cancellare la prenotazione ed ottenere il rimborso?
R: Sì, può cancellare inviando la richiesta dal Form indicando il codice di prenotazione oppure inviando un email a info@lecomaridipuglia.eu.
Il rimborso è del 50% sul costo effettivo acquistato con carta di credito.


3) Conferma della cancellazione
D: Come posso avere conferma dell’avvenuta cancellazione?
R: Sarà inviata una conferma della cancellazione via e-mail.

Assicurati di controllare la casella di posta indesiderata o SPAM nel caso in cui non dovessi ricevere un’e-mail di conferma immediata.

Pagamento e rimborso per prenotazioni acquistate con carta di credito

D: Quanto tempo è necessario per il rimborso?
R: Per ricevere il rimborso possono essere necessari dai 5 ai 10 giorni lavorativi.
Tuttavia, i tempi possono variare in base alla carta di credito utilizzata.
Per qualsiasi domanda relativa ai rimborsi, puoi contattarci compilando il Form qui sotto. 

D: Il rimborso può avvenire in contanti?
R: NO.


D: Quando posso richiedere il rimborso?
R: Dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione per email

Gruppi

D: Siamo un gruppo, possiamo prenotare una delle vostre visite guidate?
R: Sì, il servizio guida è disponibile anche per gruppi con un massimo di 25 partecipanti per ogni guida.
Obbligatorio l’uso delle radio e auricolari durante la visita
Compilare il Form nella pagina Contattiqui indicando la destinazione dove si desidera la/e visita/e guidata/e, numero dei partecipanti nome, cognome e contatto telefonico del referente.  

 

Agenzia di Viaggi/Tour Operator

Sei un Tour Operator o agenzia di viaggi?

D: La vendita delle attività e visite guidate è possibile per agenzie di viaggio o Tour operator utilizzando l’e-commerce e acquisto con carta di credito?
R: NO.

Se sei un agente di viaggio o un T. O. puoi inviare un email a info@lecomaridipuglia.eu o compilando il seguente FormServizi

Adempimenti fiscali

Rilasciamo ricevuta fiscale per qualsiasi visita guidata/servizio acquistata con carta di credito, bonifico bancario, o in contanti