Logo. Immagine delle Comari di Puglia

Polignano a mare e i suoi rifugi

We are social

Su misura per te.

Prova i nostri private tours

Polignano a mare la conoscono tutti, la cittadina a sud di Bari famosa in tutto il mondo per il borgo antico a strapiombo sulla Lama Monachile, ansa naturale che si stende sulle acque dal blu intenso del Mar Adriatico.

Il centro è animato da negozietti, ristoranti, caffè e gelaterie; è piccolo come nelle migliori tradizioni italiane, si passeggia fra i vicoli, molto caratteristico quello delle frasi poetiche scritte sui muri e si può ammirare il colore del mare e la spiaggia della Lama Monachile dalle terrazze. E’ turistico, molto ben conservato e piacevole da visitare.

Noi vorremmo porre l’attenzione su un luogo a pochi chilometri dal paese di Polignano sulla costa, considerato incontaminato, nel quale bisogna fermarsi:

Costa Ripagnola, località Cozze, dalla Statale 16 uscita Cozze/Conversano proseguire per Cozze/Polignano sulla complanare e lasciatevi andare da questo splendido paesaggio. Fate una passeggiata fino al mare, attraverso prati verdi e pieni di fiori. Incontrando ulivi e trulli utilizzati dai contadini.

I simboli della Puglia racchiusi in un lembo di terra a ridosso del mare, un parco naturale che dall’alba al tramonto non smette di incantare

https://goo.gl/maps/jxunAustjmoKnBwz8

Tag

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Weekly articles about traveling to make your live better than before

Sign Up For Our Newsletter

We promise you will not recieve spam from us. You can unsubscribe anytime