Logo. Immagine delle Comari di Puglia

Benvenuti nel blog delle Comari di Puglia!

We are social

Su misura per te.

Prova i nostri private tours

Iniziamo con una presentazione de “Le Comari di Puglia”.  Siamo guide turistiche, di solito ci trovate in giro per città, luoghi d’arte e nelle stradine dei centri storici con un cartellino appeso al collo, una bandiera in mano, dei fiori o un ombrello colorato vicino ai monumenti, nei musei, intenti a raccontare in maniera sempre molto concentrata. Un tempo ci chiamavano “Ciceroni”, oggi siamo più semplicemente “Guide”.

E’ certo cambiato qualcosa, ma continuiamo a parlare e a spiegare la storia, la vita del luogo, l’arte e le tradizioni, così come facevano i ‘Ciceroni” di un tempo.



Il nostro obiettivo è rendervi partecipi e curiosi delle nostre abitudini e della nostra identità culturale: siamo guide turistiche ufficiali, con lunga esperienza, conosciamo a menadito gli itinerari più interessanti,  e  viviamo nel territorio in cui operiamo.
Vi invitiamo a girare la Puglia con noi: vi faremo scoprire il meglio della regione, e conserverete il piacevole ricordo della nostra presenza.
Saluti da Arianna, Roberto, Valentina, Samantha, Katia, Fabio, Giuseppe, Giovanni e Vanessa, buona navigazione nel nostro sito, e continuate a seguirci, anche sui social!

Tag

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

Le Comari di Puglia lavorano in sicurezza e garantiscono l’applicazione di tutte le disposizioni di sicurezza e d’igiene nazionali e regionali degli enti competenti
© 2022 Le Comari di Puglia
P.IVA IT06890300723
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web bari

Weekly articles about traveling to make your live better than before

Sign Up For Our Newsletter

We promise you will not recieve spam from us. You can unsubscribe anytime