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D: Si può prenotare il Family Tour senza carta di credito?
R: Sì, si può inviare una richiesta indicando la Data, la Destinazione e il numero dei componenti la famiglia
compilando il Form qui
Desiderate un tour personalizzato?
Compilare il Form nella pagina Contatti, qui indicando le vostre esigenze.
O inviando un email a info@lecomaridipuglia.eu
Che cos’è un tour privato?
Il tour privato è il servizio venduto in esclusiva al numero di partecipanti indicati e solo a loro.
Quando in un’attività o experience è menzionato Tour privato, Non è prevista la visita per gruppi a raccolta
D: Quando posso prenotare una visita guidata o una delle vostre attività?
R: Tutti i giorni della settimana e dell’anno.
D: Per quando è possibile prenotare la visita guidata o una delle vostre attività?
R: A partire dal giorno dopo la prenotazione e acquisto
D. Quanto tempo prima posso prenotare?
R. La prenotazione e acquisto on line si può effettuare fino al giorno precedente la data da voi scelta,
fino a 24 h prima
1) Conferma della prenotazione
La conferma dell’acquisto è inclusa nel riepilogo della prenotazione.
La conferma è inviata a mezzo email entro e non oltre 48 ore dall’acquisto.
ATTENZIONE: A volte le email di conferma della prenotazione finiscono nella casella di posta indesiderata o SPAM
2) Codice di prenotazione
D: Dove trovo il codice di prenotazione?
R. In alto a sinistra preceduto dal simbolo cancelletto
3) Inizio e durata della visita guidata
L’orario di inizio della visita guidata è indicativo.
La durata della visita guidata è menzionata nella descrizione dell’attività stessa e nell’ email di conferma inviato in seguito alla compravendita.
D: Si può spostare l’orario di inizio delle visite guidate?
R. Sì, gli orari di inizio delle visite possono essere eventualmente modificati
4) Incluso & Non Incluso
D: Cosa è Incluso?
R: Tutto ciò che è espressamente indicato nella descrizione della visita guidata e preceduto dal simbolo della punta di colore verde.
D: Cosa Non è Incluso?
R: Tutto ciò che NON è espressamente indicato nella descrizione della visita guidata ed è preceduto da una croce di colore rosso.
5) Informazioni sul punto d’incontro
D: Dove ci incontriamo con la guida?
R: Nel luogo e indirizzo indicato nella descrizione della visita guidata e nell’email di conferma.
D: È possibile cambiare il luogo d’incontro?
R. Sì, mettendosi d’accordo con la guida per telefono il giorno stesso
6) Prenotazione visita guidata in giornata o last minute
D: Si può prenotare ed acquistare una qualsiasi visita guidata il giorno stesso, a poche ore dall’orario indicato nell’attività?
R: No. Non si può né prenotare e né acquistare il giorno stesso.
1) Autorizzazione alla diffusione e conservazione dei dati personali.
I dati indicati dall’utente sono riservati e non divulgati dall’azienda. Il loro uso è esclusivamente finalizzato alla compilazione della prenotazione e relativa fatturazione.
2) Autorizzazione alla pubblicazione di eventuali foto o video effettuati durante la visita guidata.
Nei termini e condizioni è sottoscritta l’autorizzazione a divulgare le foto o video attraverso i social e mass-media, effettuati durante la visita guidata esclusivamente per gli adulti.
In caso di presenza di soggetti minori di 18 anni, sarà inviata a mezzo email da Le Comari di Puglia, una dichiarazione scritta nella quale si autorizza l’organizzazione alla medesima divulgazione.
3) Cancellazione dei dati personali inseriti nella prenotazione
D: Quando sono cancellati i dati?
R: Sono cancellati dopo 14 giorni dall’espletamento dell’attività
1) Cambiare prenotazione
D: È possibile cambiare prenotazione?
R: No. Non è possibile. Si può annullare richiedendo il rimborso.
2) Cambiare la data della visita guidata già acquistata
D: Possiamo cambiare il giorno della visita guidata mantenendo quella già acquistata?
R: No. È necessario annullare la prenotazione con relativo rimborso e acquistarne un’altra.
3) Cambiare orario della visita guidata già acquistata
D: Si può cambiare l’orario di inizio della visita guidata?
R: Sì. Si può cambiare inviando un email, o al telefono 3402671389
4) Aggiungere o rimuovere partecipanti
D: Si possono aggiungere altri partecipanti alla visita guidata?
R: Sì, solo in caso in cui ci siano posti disponibili per una visita guidata in promo, offerta speciale e per il Family Tour.
D: Se uno o più partecipanti è impossibilitato a partecipare, la visita guidata si svolge ugualmente ed è possibile ottenere il rimborso?
R: Sì, la visita guidata si svolge regolarmente. Sarà rimborsata a mezzo bonifico bancario la cifra spettante.
È necessario inviare un email a info@lecomaridipuglia.eu per qualsiasi variazione al numero effettivo dei partecipanti
1) Cancellare una prenotazione
D: È possibile cancellare una prenotazione già acquistata?
R: Sì, inviando il codice di prenotazione e l’indirizzo email
2) Termini di cancellazione
D: Quando è possibile cancellare la prenotazione?
R: La cancellazione è possibile fino a 24 h prima della visita guidata e attività già acquistata ed è totalmente rimborsabile.
D: In caso di acquisto avvenuto 24 h prima, posso cancellare la prenotazione ed ottenere il rimborso?
R: Sì, può cancellare inviando la richiesta dal Form indicando il codice di prenotazione oppure inviando un email a info@lecomaridipuglia.eu.
Il rimborso è del 50% sul costo effettivo acquistato con carta di credito.
3) Conferma della cancellazione
D: Come posso avere conferma dell’avvenuta cancellazione?
R: Sarà inviata una conferma della cancellazione via e-mail.
Assicurati di controllare la casella di posta indesiderata o SPAM nel caso in cui non dovessi ricevere un’e-mail di conferma immediata.
D: Quanto tempo è necessario per il rimborso?
R: Per ricevere il rimborso possono essere necessari dai 5 ai 10 giorni lavorativi.
Tuttavia, i tempi possono variare in base alla carta di credito utilizzata.
Per qualsiasi domanda relativa ai rimborsi, puoi contattarci compilando il Form qui sotto.
D: Il rimborso può avvenire in contanti?
R: NO.
D: Quando posso richiedere il rimborso?
R: Dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione per email
D: Siamo un gruppo, possiamo prenotare una delle vostre visite guidate?
R: Sì, il servizio guida è disponibile anche per gruppi con un massimo di 25 partecipanti per ogni guida.
Obbligatorio l’uso delle radio e auricolari durante la visita
Compilare il Form nella pagina Contatti, qui indicando la destinazione dove si desidera la/e visita/e guidata/e, numero dei partecipanti nome, cognome e contatto telefonico del referente.
Sei un Tour Operator o agenzia di viaggi?
D: La vendita delle attività e visite guidate è possibile per agenzie di viaggio o Tour operator utilizzando l’e-commerce e acquisto con carta di credito?
R: NO.
Se sei un agente di viaggio o un T. O. puoi inviare un email a info@lecomaridipuglia.eu o compilando il seguente Form – Servizi
Rilasciamo ricevuta fiscale per qualsiasi visita guidata/servizio acquistata con carta di credito, bonifico bancario, o in contanti
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