Chi Siamo

Siamo Guide!

Le Comari di Puglia sono una piccola impresa di guide turistiche per un servizio professionale e di alta qualità. Grazie infatti alla profonda conoscenza della regione Puglia Le Comari vi guideranno alla scoperta dei luoghi più affascinanti con una particolare attenzione ai dettagli ed alle curiosità.

Il gruppo costituito da Arianna, Roberto, Valentina, Samantha, Katia, Fabio, Giovanni, Giuseppe, Nathalìe, Terry ed altre guide professionali, si impegna a rendere ogni visita un momento di piacere, all’insegna della serenità e della vivacità. Ogni escursione con la guida turistica è volta ad esplorare i particolari appartenenti all’identità culturale regionale, il folclore e le tradizioni più antiche. L’obiettivo è quello di far sentire i turisti a proprio agio, come se fossero a casa loro, per osservare con occhi autentici la bellezza del territorio.

Una passeggiata divertente tra i borghi antichi in Puglia, quei luoghi in cui si conservano ancora intatte le usanze e le tradizioni di intere famiglie e generazioni, saranno all’ordine del giorno nelle escursioni in Puglia.

Non mancheranno soste nei belvedere per le foto panoramiche, in cui cogliere scorci esclusivi.

L’obiettivo è quello di passeggiare, visitare, ridere insieme per andare alla ricerca delle meraviglie che la Puglia offre

http://www.lecomaridipuglia.it/prenotalescursione/

 

Dicono di noi

 

Association Cercle de Buffault – Paris France – Voyage dans les Pouilles dicembre 2019 inviato per email a info@lecomaridipuglia.eu:
Guide Arianna => très bien, compétente et sympathique. Elle a particulièrement apprécié le groupe de part sa bonne humeur et l’ambiance générale.

 

Sara and Gudmund from Norway pubblicato settembre 2018
The guide showed us beautiful places in Puglia, he was passionate and able to instill in us his knowledge and passion. We visited together Castel del Monte, Trani and Bari: two unforgettable days! We hope to come back again and visit with you other towns in your wonderful region. Sara and Gudmund from Norway

 

Paola Moratti pubblicato pubblicato 01 settembre 2018
“Abbiamo visitato tutta la valle d’Itria e i centri storici di Alberobello, Cisternino e Martina Franca: la guida ci ha fatto conoscere questi luoghi meravigliosi attraverso dettagli autentici e curiosi! Sicuramente un’esperienza da ripetere”

 

Andrea Garelli  pubblicato 28 agosto 2018
“Bellissimo con la sig.ra Arianna abbiamo visitato il centro storico di Bari e la Basilica di San Nicola. E stata una esperienza unica ed irripetibile ed un bagno di cultura. Siamo venuti con la famiglia dal Piemonte. Consiglio a tutti questa esperienza!”

 

Eva Zazzi  pubblicato agosto 2018
“Accogliente e preparatissima guida. Ci ha mostrato una Taranto inaspettata e ricca di cultura. Consigliatissimo.”

 

Isabella Privitera  pubblicato agosto 2018 
“La guida mi è stata consigliata da amici, e devo dire che è stata una vera scoperta, non conoscevo la Puglia, Bari è stata un bella sorpresa, penso che tornerò usufruendo di questa guida molto esperta e competente”.

 

Patrizia Casu & friends   pubblicato agosto 2018
“Ho visitato il misterioso ed affascinante Castel del Monte e la splendida e candida Trani. Grazie per averci guidato a scoprirne l’autentIcità oltre che la bellezza unica
Il nostro è un arrivederci a presto la Puglia ha ancora molto da offrirci
Torneremo!”