TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
Le “Comari di Puglia” si impegna a fornire il servizio guida turistica nei luoghi e negli orari delle singole destinazioni acquistate.
E’ d’obbligo da parte nostra inviare un’email di conferma in cui sarà indicato nome e numero di cellulare della guida, orario e luogo di appuntamento. Saranno inoltre menzionate particolari esigenze che il cliente avrà richiesto e l’autorizzazione all’utilizzo delle immagini riprodotte durante le escursioni.
Sarà rilasciata ricevuta fiscale attestante la vendita e il costo del servizio a mezzo email.
Si prega di inserire tutte le informazioni corrette al momento della prenotazione. Non rispondiamo di eventuali errori nella comunicazione delle informazioni.
TERMINI DI CANCELLAZIONE
Il cliente può inviare una richiesta di cancellazione della prenotazione al massimo 3 giorni prima della data dell’escursione acquistata, mediante comunicazione per email, allegando la ricevuta di pagamento online. Il costo sarà rimborsato tramite bonifico bancario entro 15 gg dalla conferma.
Il servizio risulterà comunque effettuato in caso di assenza del cliente nel luogo e all’ora convenuti.
In caso di acquisto dei servizi attraverso l’e-commerce con carta di credito nei 2 giorni precedenti la data dell’espletamento effettivo delle escursioni, non sarà possibile cancellare i suddetti servizi né rimborsare l’ammontare.
Nel caso di inadempienza da parte delle guide turistiche il costo dell’escursione sarà totalmente rimborsato a mezzo bonifico bancario entro 7 gg dalla conferma.